Press "Enter" to skip to content

Democrazia by Stefano Petrucciani PDF

By Stefano Petrucciani

ISBN-10: 8806195921

ISBN-13: 9788806195922

Show description

Read Online or Download Democrazia PDF

Best italian books

Additional resources for Democrazia

Sample text

Si ritrovarono a mezzo metro di distanza, pronti a riprendere la lotta. De Corso vide che Cottle assumeva la posizione di guardia bassa di un lottatore addestrato, di un professionista, e la cosa lo sconcertò ancora di più. Abbassò lo sguardo sul coltello e Cottle approfittò di quel momento di distrazione per aggredirlo di nuovo, con una raffica di pugni e calci, tutti diretti al collo e all’inguine. De Corso sfruttò la propria mole per difendersi da Cottle e allontanarlo dalla porta. Poi si guardò intorno alla ricerca di un’altra arma.

11 Era ancora presto, ma Will aveva deciso di fare una corsa prima che la famiglia si svegliasse. Il sole era già così luminoso e invitante che splendeva come una spada d’oro nella fessura tra le tende della camera da letto. Accese la macchina per il caffè e fissò come ipnotizzato il liquido che colava nella tazza, così assorto nei suoi pensieri da non accorgersi di Nancy finché la moglie non aprì il frigorifero per prendere un bicchiere di succo d’arancia. «Scusami per ieri sera», si affrettò a dirle.

Scusi il disturbo, Mrs Piper. Ce ne andiamo subito», disse Kenyon. Lei scosse la testa, con aria imbronciata, e scomparve nel bagno. Will aveva un’aria colpevole, da marito nei guai. Se non altro, Phillip non stava piangendo. » domandò Spence. » Kenyon lo ignorò; era immerso nel libro, intento a confrontare i risguardi della copertina e della retrocopertina, premendo coi polpastrelli. «C’è qualcosa che non va nella retrocopertina», osservò sottovoce. » Portò il libro verso lo scooter e lo mise in grembo a Spence.

Download PDF sample

Democrazia by Stefano Petrucciani


by Michael
4.1

Rated 4.39 of 5 – based on 22 votes